VITAMIA srl

SISTEMA DI CASSA TOUCH SCREEN

Palmari per la gestione degli ordini

sistemi di cassa Vitamia srl

Le applicazioni e i prodotti multi-touch proposti da VITAMIA sono soluzioni uniche e altamente tecnologiche. La gamma comprende schermi tattili touch screen collegati a palmari per la gestione degli ordini locali. Proponiamo un sistema di cassa Touch screen Ditron con tecnologia Toshiba,dedicato a chi desidera gestire al meglio il proprio locale. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci; il nostro personale è a vostra completa disposizione.

POS 9000 Ditron

Essenza Tecnologica.
DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema POS 9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente in tutti gli scenari di vendita. Compatto e accattivante, il Pos9000 ha uno stile elegante e minimal: la sua forma essenziale ed i suoi colori basici ne esaltano la regolarità, focalizzando il massimo dell'attenzione dell'utente sulle prestazioni. Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato, che affianca alla potenza di calcolo della CPU ATOM, la nitidezza di risoluzione dello schermo piatto LCD touchscreen da 15", in grado di fornire un' esperienza d'uso ottimale. Il display cliente, 2x20 caratteri, è orientabile sia verticalmente che orizzontalmente, assicurando in tal modo la massima visibilità da parte del cliente di tutti i dati di vendita.
Performante e adattabile
Il sistema POS 9000 è disponibile con l'opzione DOPPIO MONITOR , sul quale possono essere visualizzati, grazie alla Soluzione Software XPOSPC, video promozionali in alta definizione oltre che, in tempo reale, tutti i dettagli dello scontrino fiscale in corso di stampa. Alle performance del sistema possono essere affiancate oltre le note stampanti, riconosciute dal mercato per la loro affidabilità, la velocità e le prestazioni della nuova stampante termica DITRONetwork.
Per i punti vendita più esigenti
Per i punti vendita più esigenti che desiderano una soluzione all-in-one, il nuovo POS 9000 può essere fornito completo della Soluzione software XPOS PC, che arricchisce il punto cassa con un'ampia gamma di avanzate funzionalità, tra le più richieste dal mondo Retail. XPOS PC nasce come strumento di lavoro semplice, senza alcuna complessa procedura di installazione. Il POS 9000 acquisisce così, attraverso la semplicità d'uso e l'intuitività delle sue interfacce, un appeal ancora più interessante per il mercato. XPOS PC apre il sistema POS alle potenzialità della rete LAN e Internet, con queste e tante altre funzionalità:
•GESTIONE PALMARI
•TELEASSISTENZA
•SINCRONIZZAZIONE DEI DATI DI DIVERSE POSTAZIONI
•ICONE PER TASI PROGRAMMABILI
•INTEGRAZIONE TRA DEVICE
•GESTIONE SEMPLIFICATA DEL MAGAZZINO
•RAPPORTO FISCALE: avviso ed esecuzione programmabile a tempo
•...e tanto altro.
Il mercato di riferimento
Il prodotto si adatta a tutti coloro che necessitano, nella propria attività commerciale, di uno strumento di registrazione dei corrispettivi tecnologicamente evoluto, dotato di touch-screen, efficace, affidabile, con performance innovative. Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati. Inoltre, l'innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza esclusivo al punto vendita, particolarmente richiesto in tutte quelle attività la cui gestione incontra un cambio generazionale. L'interfaccia utente, virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera, consentendone un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione, senza la necessità di alcun corso di formazione software.

Per un utilizzo intelligente.
Il POS 9000 è stato concepito e progettato tenendo conto della semplicità di manutenzione e dell'importanza del fattore ergonomico: l'ottima visibilità e l'orientabilità dei display consente un utilizzo comodo del sistema da parte tanto dell'esercente che del cliente.

Prodotti St-A20 Ditron

DITRON offre alla propria rete un nuovo prodotto che arricchisce la gamma di prodotti di fascia alta a cui puntano le strategie aziendali di sviluppo del business.
La partnership con TOSHIBA TEC Europe Retail Information System, che ha rafforzato la posizione sul mercato Italia e delineato nuovi scenari di crescita e sviluppo sostenuti da tecnologie all'avanguardia, consente oggi la proposta sul mercato del nuovo sistema touch TOSHIBA ST-A20 (WILLPOS A20).
L’ampliamento di gamma, il forte impatto emotivo del Touch, il prestigio e il livello di affidabilità del marchio TOSHIBA rappresentano oggi i fattori che fanno la differenza in un mercato che vuole rinascere, dove la qualità e la ricerca delle perfomance sta diventando un must e un criterio di selezione tra fornitori di prodotti e servizi.
L'ST-A20 affiancherà il prodotto ST-A10 già presente in gamma esibendo caratteristiche ancora più performanti e una varietà di optional più estesa per aumentarne versatilità e campi di applicazione del prodotto, il tutto con peculiare attenzione agli aspetti ambientali con particolare riferimento alla questione consumi, aspetto che oggi rappresenta un fattore determinante di scelta dei più importanti gruppi di acquisto, nel settore franchising, DO e GDO nel rispetto della Responsabilità Sociale degli stessi.
Il prodotto, che trova una naturale collocazione nei mercati DO e GDO dove la crescente richiesta di sistemi touch dimostra di fatto una tendenza al cambiamento rispetto alle configurazioni tradizionali dei punti cassa nelle barriere, è adatto a qualsiasi settore merceologico, non necessariamente legato al settore dell'hospitality, rispondendo egregiamente a requisiti di affidabilità, robustezza, connettività, ergonomia e design.
Il prodotto pur mantenendo le caratteristiche estetiche principali del ST-A10, esibisce specificità nelle caratteristiche tecniche, nella progettazione e dispone di una serie di nuovi optional.
Feature
•Processore: Celeron M 440 - 1.86GHz
Il processore esibisce alte performance rispetto al modello ST-A10, rispondendo alle esigenze delle applicazioni più complesse.
•Audio: line-out/mic-in, 2 x stereo speakers with volume control
La possibilità di predisporre di 2 altoparlanti con controllo del volume consente dal punto di vista operativo un'interfaccia operatore più user friendly e al contempo dal lato cliente campagne di comunicazione e advertising più efficaci.
Gli optional: • Dual Display: 12" or 15"
Il modello ST-A20 offre la possibilità di montare un secondo monitor touch (12'' o 15'') lato cliente che al contempo assume funzioni di display cliente, device per la pubblicazione di advertising multimediali e per la raccolta dati della clientela. Il panorama di possibilità di applicazioni che si presenta agli uomini marketing non ha limiti.
• HDD: Type A: 1 x 3.5" HDD 40Gb or over; Type B: 2 x 2.5" HDD 60Gb or over
L'ST-A20 ha la possibilità di montare una coppia di Hard-disk (Type B) con la possibilità di implementare un sistema RAID 1 (mirroring) per aumentare affidabilità, robustezza e sicurezza dei dati al sistema.
Grazie all'alta connettibilità con le periferiche DITRON e TOSHIBA, ST-A20 si integra perfettamente in performanti sistemi di funzionamento, quali STA2015: 
Sistema Toshiba completo di Stampante Fiscale,
Display VFD 220, Tastiera 30 tasti (no optional)
Sistema Operativo XP Home
Software Ditron verticale Bar-Tabacchi.

Toshiba Touch ST-A10

Dalla partnership DITRON con un marchio internazionale di prestigio e assoluta affidabilità quale TOSHIBA, nasce un connubio virtuoso di sapienza progettuale e capacità tecnica al servizio del mercato.
La logica più evoluta di ottimizzazione delle performance caratterizza il prodotto ST-A10, soluzione progettata per soddisfare le esigenze dei mercati POS, franchising e retail.
Prestazioni elevate, piena connettibilità - grazie alla presenza di un numero elevato di porte - e adattabilità a diverse tipologie di installazioni, caratterizzano questo funzionale prodotto touch screen.
Alla forte valenza estetica delle forme, che gli è valsa uno dei più prestigiosi premi di design per la tecnologia (GOOD DESIGN AWARD), ST-A10 associa un concept progettuale capace di rispondere in maniera egregia alle esigenze di ergonomia, per garantire lo svolgimento dell'attività lavorativa, da parte di ogni tipologia d'utente, nel pieno benessere.
I monitor touch, nei due formati da 12'' e 15'' eleganti e curati nei dettagli, garantiscono la perfetta visibilità grazie all'ampio angolo di inclinazione.
ST-A10 presenta, inoltre, una straordinaria semplicità di manutenzione e controllo grazie al sistema screwless, che favorisce lo smontaggio rapido della macchina senza l'ausilio di giravite.
•Affidabilità a 360°: ST-A10 racchiude in sè il meglio della tecnologia TOSHIBA, potenziando l'affidabilità e le prestazioni. 
•Avanzata connetibilità: molteplicità di porte per diverse tipologie di periferiche
•Alta qualità: garanzia della partnership TOSHIBA
•Manutenzione semplificata: sistema screwless - clicking system
•Design accattivante: premiato Good Design Award
•Progettazione ergonomica: rispetto per l'utilizzo da parte di ogni tipologia d'utente
•Rispetto per l'ambiente: garanzia di bassi consumi.
Grazie all'alta connettibilità con le periferiche DITRON e TOSHIBA, ST-A10 si presenta come un prodotto poliedrico capace di integrarsi in molteplici sistemi di funzionamento, quali
- Sistema DITSTA1012TS
- Sistema DITSTA1015TS
e
- Sistema DITSTA1012
- Sistema DITSTA1015.
I retailer moderni sono consapevoli che il successo sostenibile dipende dall’offerta di un’esperienza di brand coerente e differenziata durante tutta l’esperienza del cliente. Questo aspetto non potrebbe essere più importante se non nel luogo in cui viene eseguita la maggior parte delle transazioni: lo store.
I retailer devono poter disporre di una tecnologia POS in grado di supportare la versatilità, lo stile e la funzionalità che l’esercizio moderno richiede. In grado di adeguarsi facilmente alle mutevoli esigenze dei clienti. In grado di dare nuovo slancio all’esperienza del cliente. E in grado di fornire un
servizio puntuale e coerente a clienti e dipendenti durante tutta l’esperienza di acquisto.
TCxWave di Toshiba è una nuova categoria di sistemi retail creata per offrire ai retailer la libertà di utilizzare una piattaforma per più scopi in tutto lo store.
TCxWave dispone di flessibilità, performance e design esclusivo ai quali i retailer di tutto il mondo si affidano, grazie ad un team che continua a produrre soluzioni per gli store numero uno nel settore.
Una posizione di spicco per il POS TCxWave di Toshiba offre un’esperienza esclusiva e coinvolgente per dipendenti e clienti che lo rende unico nel suo genere. Completamente funzionale come POS, chiosco o unità self-service, TCxWave può essere riposto nelle posizioni più logiche e vantaggiose senza rischiare di compromettere l’esperienza in-store. Sviluppato da designer premiati del settore, grazie al suo aspetto avvincente i retailer non hanno più bisogno di nascondere il POS nel
retro del negozio, ma possono finalmente posizionarlo con orgoglio nei punti in cui è più necessario. Grazie al design elegante e sottile, TCxWave può assumere una posizione di spicco, offrendo un’immagine ed esperienza del brand coerente e positiva in tutto lo store.
Caratteristiche principali
● Il design avvincente arricchisce l’esperienza del brand
● Lo schermo, disponibile in diverse dimensioni, offre nuove opportunità di interazione
● La versatile configurazione consente un’immagine del brand e un’esperienza del cliente impeccabili
● La tecnologia touch intuitiva, facile da apprendere, ottimizza la produttività del personale
● Il design e la solidità, studiati per il retail, offrono affidabilità in ambienti di store mission-critical
Versatilità ineguagliabile
●TCxWave può essere implementato come POS, self-service o chiosco.
●La sua versatilità protegge l’investimento dei retailer il cui ambiente di esercizio può evolvere nel tempo.
●TCxWave di Toshiba, dal design e funzionalità unici, è ideale per ogni ambiente di store. Affidabile e robusto
●●TCxWave è dotato di design e resistenza studiati per il retail, del livello garantito da uno dei leader mondiali della tecnologia in-store.
●La protezione antiriflesso dello schermo garantisce la massima performance anche negli ambienti più impegnativi
●Le opzioni con unità a stato solido (SSD) garantiscono una performance affidabile nel momento cruciale della transazione.
Design esclusivo
●Il design elegante di TCxWave di Toshiba è basato sul profilo esclusivo che rispecchia lo stile ultrasottile dell’elettronica di consumo moderna: TCxWave è il nostro POS o chiosco più sottile mai realizzato.
●Lo schermo multi-touch, basato su gesti, è semplice da usare e familiare come uno smartphone
●Il formato widescreen – il più grande sul mercato – offre al personale e ai clienti una visualizzazione migliore e maggiori funzionalità.
●Il formato dello schermo standard è disponibile per gli ambienti dove ogni angolo è prezioso.
●Le funzionalità ergonomiche comprendono strisciata della carta da destra/sinistra e la massima flessibilità di possibili angolazioni e altezze di visualizzazione.
Perché Toshiba?
Leader mondiale nella fornitura di soluzioni integrate in-store e di know-how per il retail, Toshiba Global Commerce Solutions offre soluzioni end-to-end (E2E) per le operazioni di cassa, interazioni con i consumatori e operazioni retail che spianano la strada a nuove straordinarie possibilità per i nostri clienti e acquirenti di tutto il mondo. In partnership con la Together Commerce Alliance, il nostro programma di Business Partner (BP) su scala internazionale, concorrerà ad apportare innovazione e valore ad ogni esperienza di retail, rispondendo alle esigenze dei vostri clienti ogni giorno e ovunque.
Together Commerce
TCxWave è il punto di forza della vision Together Commerce di Toshiba. Together Commerce contempla ogni possibile aspetto dell’esperienza retail, consentendo ai clienti di entrare in contatto con i retailer a modo loro. Questo cambiamento radicale elimina la necessità di controllare tutte le azioni dei clienti, favorendo invece un approccio collaborativo nel quale retailer e clienti creano un business di reciproco interesse – insieme.

Surepos 350

Perfetto per ogni esigenza
Il Sistema Toshiba SurePOS 350 è una soluzione intelligente per gli ambienti Retail di piccole e medie dimensioni che necessitano di un POS ad alte prestazioni, efficiente, economico e di piccolo ingombro.
Più funzionalità dove conta
I sistemi SurePOS 350 di Toshiba sono realizzati a partire dalle esigenze dei retailer, con l’intento di fornire soluzioni per il checkout in grado di offrire servizi personalizzati e interattivi da canali e dispositivi multipli.
Grande poco meno di 30 cm, SurePOS 300 è una soluzione di minimo ingombro con funzionalità straordinarie che danno nuovo impulso all’esperienza di acquisto per i clienti e i dipendenti e aiutano il retailer a incrementare le vendite.
Un grafica eccezionale assicura la risposta eccellente delle applicazioni multimediali come video e promozioni di terze parti sui display per i clienti. La memoria scalabile fino a 4 GB2 e le periferiche SurePorts intercambiabili consentono ai retailer di utilizzare gli strumenti esistenti e di introdurre nuovi servizi e dispositivi in base alle necessità.
Le funzioni di sicurezza integrate proteggono il sistema da virus e manomissioni.
Costo più basso dove conta
Toshiba SurePOS 350 aiuta i retailer a risparmiare dove serve e a lungo termine. Grazie a una tecnologia ecologica che fa consumare meno energia e aumenta l’affidabilità, SurePOS 350 contribuisce ad alleggerire la bolletta energetica e assicura un funzionamento prolungato. La funzione “deep sleep”, ad esempio, riduce il consumo energetico del POS quando le casse sono chiuse nei momenti di minor affluenza e consente di ripristinarne l’attività in pochi secondi, con un risparmio fino al 47%.3
Anche la funzione Remote Management Agent (RMA), predisposta per l’avvio automatico della funzione “deep sleep”, consente il monitoraggio da un’unica console dello store o in remoto. In questo modo, i tecnici possono accedere rapidamente al POS e agli altri dispositivi per aggiornare software e funzioni di sicurezza e tenere sotto controllo lo stato di salute del sistema. Grazie all’accesso senza uso di utensili e alle funzioni di monitoraggio remoto, i costi di manutenzione del POS rimangono contenuti e non si formano code alla cassa.
Le giuste dimensioni per ogni ambiente cassa
SurePOS 350 è una soluzione di minimo ingombro con funzionalità straordinarie. Grazie a un ingombro inferiore a 30 cm, permette di lasciare spazio sul bancone agli articoli di impulso che consentono ai retailer di incrementare le vendite. Le aperture anteriori rappresentano un accorgimento intelligente che agevola il passaggio dell’aria verso la parte posteriore per raffreddare il sistema senza dover ricorrere ad aperture laterali, consentendone l’installazione anche in spazi ristretti.
 
Caratteristiche principali
Prestazioni superiori del 60% grazie alla tecnologia Intel® mobile
Affidabilità e velocità per le operazioni di cassa
Design a efficienza energetica

Surepos 570

Un’esperienza di acquisto più intelligente
Ora più che mai, i clienti puntano ai rivenditori capaci di distinguersi, dai quali si aspettano un grado superiore di soddisfazione, dettato da un servizio migliore, migliori prezzi, qualità e praticità superiori. L’accesso a tutte le informazioni sui
prodotti e l’esecuzione di transazioni rapide e precise da parte di personale capace e ben informato sono aspetti fondamentali per dare vita a un’esperienza positiva e incoraggiare la fedeltà dei clienti
Come migliorare il servizio
Toshiba SurePOS 570 con avanzata tecnologia touch screen offre gli strumenti POS essenziali per eseguire funzioni efficaci nel vivacizzare l’esperienza del cliente. Lo schermo touch screen non necessita mai di ritaratura, il che riduce gli errori e le perdite associate ai tempi di fermo. L’ avanzata tecnologia, incluso il luminoso schermo con contrasto elevato e sensibilità al tocco regolabile, accelera le transazioni migliorando la precisione e le prestazioni del cassiere. Inoltre, la semplicità di utilizzo dei touch screen riduce i tempi di formazione dei dipendenti.I display a tenuta stagna resistenti al contatto con sostanze liquide o sporcizia fanno di questo POS il sistema ideale per le attività alimentari e i luoghi molto frequentati.Gli schermi touch screen Toshiba a infrarossi, disponibili per l’utilizzo come display consultabili dal cliente, sono percepiti come un servizio in più se impiegati per coinvolgere i clienti alla cassa con funzionalità multimediali.
Costi ridotti
Toshiba SurePOS 570 sfrutta un processore Intel® altamente efficiente e un alimentatore a basso consumo energetico. Inoltre, l’innovativa funzionalità Toshiba Deep Sleep, se abilitata da Toshiba Remote Management Agent (RMA), può ridurre i consumi di un ulteriore 47%.6L’ opzione SSD (Solid State Drive) disponibile sul Modello 566 offre la tecnologia più innovativa per lo storage. Gli SSD eliminano tutte le parti in movimento e i motori utilizzati nelle unità hard disk (HDD) convenzionali, offrendo prestazioni più veloci a consumo ridotto.L’ imballaggio ecologico include inserti in polietilene a elevata densità (HDPE) realizzati con materiale riciclato per ridurre il consumo energetico e garantire la convenienza di trasporto e smaltimento. Sia la scatola che gli inserti sono riciclabili al 100%.
Toshiba RMA rende possibile il monitoraggio proattivo in grado di abbattere drasticamente i costi di servizio e i tempi di fermo.
Gestione dei rischi
Oggigiorno, proteggere i dati del cliente, quindi accertarsi delle informazioni su cliente, password, identità e carta di credito, è fondamentale. Le funzionalità di sicurezza incorporate, come Trusted Platform Management (TPM), permettono di eseguire la crittografia dell’hardware per proteggere i dati memorizzati in locale (modello 566). Sono disponibili caratteristiche per la protezione fisica del sistema e pin pad con lettore biometrico di impronte digitali. E ancora più importante, le patch più recenti per il sistema operativo, gli aggiornamenti del software, il firmware e gli aggiornamenti del BIOS possono essere installati automaticamente tramite Toshiba RMA per mantenere sempre aggiornato il punto cassa.
Caratteristiche principali
— Nuovo design elegante e più sottile
— Avanzato touch screen a infrarossi con resistente sensibilità al tocco
— Funzione Deep Sleep per il risparmio energetico
— Design Tool Free e Toshiba Light-Path Management
— Funzioni di sicurezza avanzata
— Imballaggio ecologico

Kalos

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
Alte prestazioni in un POS sottile ed elegante di design
Fresco, tranquillo schema Fan-less implementato!
Il mondo di prima a sinistra in gestione efficace posizionamento di I / O!
Applicare modulo sicuro per bloccare fughe di informazioni!
direzione Spazio libero!
CPU - Processore Intel Atom D2550, Dual Core / 1.86 GHz / 512 KB x 2 di cache L2
Memoria - singolo connettore Canale DDR3 per 1600 / 800MHz x 1, max 4GB, 2GB di default
Dispositivo File - 2.5 "SATA HDD 320GB Ⅱ (default) o SSD (opzionale)
Share by: