VITAMIA srl

Label e terminali Vitamia srl

Strumenti elevato standard tecnologico

terminali Vitamia srl

Grazie alla grande esperienza nel settore l'azienda Vitamia srl fornisce Label e Terminali per i registratori di cassa. Presso il nostro punto vendita troverete numerosi articoli e strumenti per l'etichettatura. tutti i nostri prodotti sono dei migliori marchi presenti sul mercato. Per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci; il nostro personale qualificato saprà fornirvi tutte le indicazioni di cui avete bisogno.

Stampante termica e a trasferimento termico Godex G500

Design e tecnologia a doppio sensore di ultima generazione rendono la nuova stampante barcode GoDEX serie G500 perfetta per la stampa su diversi tipi di supporti quali carta patinata, carta termica, cartellini e materiali plastici per applicazioni in ambito retail, logistica, Gdo, sanità etc.
La nuovissima stampante GODEX serie G500 offre livelli di gestibilità e prestazioni eccellenti grazie alla robusta meccanica, elevata tecnologia integrata ed alla ricca dotazione di interfacce, tali da renderla unica nel suo segmento di mercato.
La nuova stampante GODEX G500 viene fornita con il pratico software QLABEL -IV utile per la creazione e la stampa di etichette e cartellini. stampa delle stesse.

Honeywell Metrologic MS5145 Eclipse usb (MK5145-31A38-EU

Il lettore di barcode MS5145 Eclipse di Honeywell Metrologic è un lettore laser manuale a singolo raggio. Dotato della tecnologia brevettata CodeGate di Metrologic, il lettore Eclipse può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni. La tecnologia CodeGate consente all'utente di puntare facilmente il codice a barre desiderato e di completare la trasmissione dei dati con la pressione di un pulsante. L'avanzata tecnologia di lettura di Metrologic, incorporata nel lettore MS5145 Eclipse, ne aumenta il raggio d'azione e la larghezza del campo di lettura rispetto a un tipico lettore CCD. Tale larghezza aumenta man mano che lo scanner si allontana dai codici a barre. Questa combinazione rende il lettore Eclipse la scelta ottimale per le applicazioni di lettura di menu, POS, lettura documenti e controllo di magazzino.

Lettore laser omnidirezionale Orbit

Il lettore omnidirezionale Orbit 7120 di Honeywell, il più venduto lettore a mani libere omnidirezionale di tutti i tempi, è una soluzione conveniente, innovativa ed elegante per gli ambienti di vendita al dettaglio in cui lo spazio sul banco è ridotto al minimo. Vincitore di vari premi di design, il lettore omnidirezionale Orbit è dotato di un formato esclusivo che consente l'acquisizione a mani libere di articoli particolarmente voluminosi. Questo lettore laser offre infatti un raggio di scansione omnidirezionale che garantisce un'elevata velocità di scansione in modalità presentazione. Il lettore è inoltre dotato di una testina regolabile per una maggiore precisione di scansione degli articoli di grandi dimensioni.

MAGELLAN HS2300

Leader di mercato tra i lettori da banco di codici a barre a singolo piano orizzontale Qualità e affidabilità del celebre marchio Magellan Performance di lettura superiori Software di decodifica avanzato FirstStrike™ che garantisce migliori performance di lettura di etichette di scarsa qualità Supporto dei codici GS1 DataBar™ Memoria Flash per facile aggiornamento in loco del software Funzionalità multi-interfaccia, compatibile con tutte le interfacce host più diffuse Porta ausiliaria RS-232 alimentata, per la semplice integrazione di un lettore manuale Funzionalità EAS (opzionale) compatibile con dispositivi Checkpoint e Sensormatic Funzioni a valore aggiunto opzionali: * Rapporti diagnostici – Per una migliore manutenzione preventiva * Productivity Index Reporting™ - Aiuta a identificare le etichette stampate con scarsa qualità.

Modello Optimus S & SBT

Soluzione tascabile per l`acquisizione dei dati per attivita` di inventario, prelievo ordini e spedizione/ricevimento merce. E` dotato di strumenti di sviluppo software (Optimizer) che facilita lo sviluppo delle applicazioni. Sono inoltre disponibili semplici utility per la raccolta dei dati
CARATTERISTICHE: CMOS a 16 bit - LCD retroilluminato - tastiera: 21-tasti alfanumerici - modello SBT con connettivita` Bluetooth - resistenza a cadute da 1,2m

Modello Memor Datalogic ADC

E` un terminale/mobile computer estremamente compatto, leggero e robusto. Adatto ad applicazioni quali inventario, riassortimento scaffali, controllo prezzi, gestione ordini, vendita assistita. CARATTERISTICHE: Laser con Green Spot o Imager - Microsoft Windows CE 5.0 o Windows Mobile 6.1 - Wireless Bluetooth e GPRS Edge opzionali - display grafico a colori luminoso con touch screen - tastiera a 23 tasti con 5-position joystick - Processore: XScaleTM, PXA310 @624MHz - resistenza a cadute da 1,2m

Workabout pro 3 Psion il computer palmare robusto, espandibile e flessibile

Creato per chi lavora spostandosi continuamente, WORKABOUT PRO 3 è la soluzione ideale per addetti operanti in settori diversi: manutenzione sul territorio, logistica, magazzino, trasporti, produzione e così via. La sua straordinaria flessibilità vi consente di fornire un unico dispositivo in grado di soddisfare numerose esigenze: WORKABOUT PRO 3 è costruito per diventare un elemento chiave della vostra infrastruttura IT.
WORKABOUT PRO 3, il prodotto leader della sua categoria, vi consente di ottenere esattamente il dispositivo di cui avete bisogno. Avete inoltre l’opportunità di acquistare i componenti aggiuntivi di cui avete bisogno attualmente con la possibilità di aggiungere ulteriori funzionalità in qualsiasi momento, in base all’evoluzione delle esigenze aziendali.
Il numero di componenti aggiuntivi e di applicativi software integrabili è illimitato. Se serve una videocamera per un funzionario addetto al traffico, oppure un modulo GPS per monitorare e rintracciare i luoghi di consegna, c’è una soluzione per ogni applicazione.

Magellan 3300HSi

Scheda tecnica
Il lettore di codici a barre Magellan™ 3300HSi porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging di Datalogic. Insieme al lettore verticale 3200VSi, è il primo scanner da banco per la lettura dei codici a barre in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance, ma con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging.Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D. Il Magellan 3300HSi imager consente la modalità di scansione sia a passata che a presentazione, per garantire la massima produttività del punto vendita ed un utilizzo comodo ed ergonomico per l’operatore di cassa. 

Caratteristiche uniche che non si trovano su nessun’altro scanner bar code per punti vendita, compreso lo slot per schede Micro-SD per facilitare la gestione, l’aggiornamento e la manutenzione del software. Maggiore flessibilità nella gestione del software con il lettore Magellan 3300HSi e diversi i metodi per caricare un nuovo file di configurazione, per modificare quello già istallato nello scanner oppure per ricaricare i firmware dello stesso. Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner Magellan 3300HSi sono basate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere, anche dopo l'installazione iniziale, aumentando la vita utile del lettore e proteggendo gli investimenti tecnologici della vostra azienda. 

Sono inoltre comprese le altre caratteristiche dei prodotti Magellan quali il report di diagnostica (Diagnostics Reporting), l’Host Download e il Productivity Index Reporting ™ che consentono al management aziendale di utilizzare i dati forniti dallo scanner per ottimizzare l’attività di lettura sul punto cassa e gestire al meglio la manutenzione dello scanner. Modalità di lettura su telefonini, spingendo un pulsante presente sullo scanner o tramite un comando software dal terminale host è possibile ottimizzare i livelli di luce per catturare le immagini o leggere i codici a barre su display dei cellulari o dei PDA.

Caratteristiche
Tecnologia Datalogic Imaging high performance
Capacità di lettura dei codici lineari 1D e bidimensionali 2D
Slot per card Micro SD
Multi interfaccia
Acquisizione Immagine
Porta RS-232 ausiliaria

Lettore a barre Datalogic Cobalto

UN NUOVO COLLEGA PIACEVOLE E AFFIDABILE
 Per un operatore che utilizza frequentemente dispositivi di scansione bar code, la cosa più importante è quella di lavorare con un prodotto veloce, facile ed intuitivo da usare e con un bel design. La combinazione di tutte queste caratteristiche, fanno del nuovo scanner laser omnidirezionale a presentazione Cobalto™ la soluzione ideale ad alto valore aggiunto per tutti quei clienti che sono alla ricerca di prestazioni tecnologiche eccezionali, in un prodotto moderno e ricco di funzionalità. Il feed back visivo di buona lettura è dato da un elegante anello di luci blu ‘Ring of Light’ che circonda la finestra di lettura e che diventa verde quando il codice è stato acquisito correttamente. Inoltre, questo nuovo scanner a presentazione è dotato di un altoparlante polifonico di alta qualità, che può essere configurato per emettere un determinato suono o una ‘sigla’ identificativa, utile come ulteriore conferma audio di una buona lettura.
 
PRESTAZIONI ECCEZIONALI
La modalità di lettura omnidirezionale a 20 linee e 1.500 scansioni al secondo fanno del Cobalto il lettore con il più veloce tasso di decodifica dei codici 1D e con la migliore motion tolerance attualmente disponibile sul mercato. Tramite il trigger ‘SCAN’ sulla parte superiore del prodotto, è possibile attivare la lettura a linea singola. Il grip in gomma e la rotazione del modulo di scansione di 30° permettono al Cobalto di essere usato come un lettore manuale, ideale per acquisire i codici a barre su oggetti di grandi dimensioni. Possibilità di ridurre al minimo il consumo di energia quando non in uso grazie alla modalità ‘stand-by’ con riattivazione automatica quando gli si presenta un codice.
Share by: